Chi partecipa
~ Outlet Village e department store
~ Vie della moda, agenzie di organizzazione eventi e iniziative legate allo shopping
~ Brand internazionali e produttori nazionali di artigianato e manifattura
~ Enti e consorzi di promozione turistica e amministrazioni pubbliche
~ Intermediazione turistica e tour operator
~ Associazioni di categoria e singoli operatori impegnati in produzioni tipiche locali
~ Fornitori di servizi al commercio
~ Aziende turistico-ricettive
~ Vettori aerei e di trasporto in genere
~ Corrieri espressi e aziende di spedizione
~ Fashion e food blogger ed altra stampa specializzata e non
~ Università e centri di ricerca
Perchè partecipare
~ Per conoscere un fenomeno in espansione e comprendere come esserne parte attiva
~ Per identificare nuove opportunità di business come fornitori o clienti, così come nuovi canali di promozione e comunicazione
~ Per acquisire visibilità ed introdurre la propria azienda od organizzazione presentando i propri progetti o servizi
~ Per rafforzare ed ampliare il proprio network di relazioni professionali
~ Per monitorare progetti e processi – avviati in Italia e all’estero – all’interno di un settore dinamico ed in continua evoluzione
~ Per avere a disposizione dati e informazioni quali-quantitative utili a supportare le proprie scelte operative