L’Anteprima 2016, svoltasi il 23 novembre a Venezia, si è svolta in una mezza giornata d’incontro con tavole rotonde, presentazione di nuovi dati ed informazioni, così come discussioni e scambi tra gli operatori.
13.45 – 14.15 | REGISTRAZIONI
14.15 – 14.30 | INTERVENTO INTRODUTTIVO
Gianni Bastianelli – Direttore Esecutivo, ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo
14.30 – 15.45 | TAVOLA ROTONDA
Shopping tourism in Italia: formule diverse
Mauro Acquati – Direttore Travel Industry Marketing, DFS Italia
Francesca Airoldi – Group Publisher Director, Vogue Italia e Glamour
Antonella Bertossi – Marketing Manager, Global Blue Italia
Fulvio Fassone – Presidente, ATRI – Associazione Italiana Travel Retail
Marina Giuliano – Tourism and Key Marketing Projects Executive Italy, McArthurGlen
Tiziana Primori – Amministratore Delegato, FICO Eataly World e Vicepresidente, Eataly
15.45 – 16.00 | PRESENTAZIONE
Shopping Tourism Italian Monitor
Francesco di Cesare – Presidente, Risposte Turismo
16.00 – 17.15 | TAVOLA ROTONDA
Le dinamiche dello shopping tourism in Italia: i casi di Firenze, Milano e Venezia
Francesco Bechi – Presidente, Federalberghi Firenze
Alberto Corti – Responsabile Settore Turismo, Confcommercio – Imprese per l’Italia
Alessia del Corona Borgia – Strategic Development Manager, 5VIE art+design
Sergio Malara – Coordinatore, Consorzio Promovetro Murano
Vincenzo Monaco – Direttore Generale, Ve.La
Alberto Peruzzini – Direttore, Toscana Promozione Turistica
17.15 – 18.00 | APERITIVO E NETWORKING
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]